Le persone che hanno la fortuna di vivere a Roma che è la città più bella del mondo e questo nessuno può negarlo, sanno che per viverci ad un certo livello bisogna essere organizzati. Roma è una città caotica, si ha poco tempo e non se ne può perdere per questioni di vita quotidiana. Soprattutto vista come è andata con l coronavirus che ci ha costretti a lungo a stare a casa si sa ormai che tutti i soldi che investiamo per migliorarla sono sicuramente sono soldi ben investiti. Gli investimenti più produttivi riguardano avere una buona caldaia per avere un buon riscaldamento tutto l’inverno e per avere sempre acqua calda in abbondanza e poi avere un condizionatore di buon livello che ci aiuti a non morire di caldo durante i soliti 3 4 mesi molto afosi che in genere si incontrano di estate.
E in tutti i casi per non avere casini con blocchi caldaia e condizionatori bisogna affidarsi ad aziende serie e affidabili quali la Ferroli di Roma dalla quale possiamo andare sia per comprare una caldaia di alto livello che un condizionatore davvero performante. E avere sempre a disposizione un servizio assistenza certificata Ferroli Roma.
Quando si ha un ottimo servizio di assistenza post vendita come appunto l’assistenza certificata Ferroli Roma si può veramente dormire sonni tranquilli.
Fosse anche non solo per tutti i lavori di manutenzione e riparazione che potranno venire a fare a casa nostra sia per la caldaia che per il condizionatore ma anche ove semplicemente ci servissero dei consigli per telefono si qualche cosa che riguarda la nostra caldaia o il nostro condizionatore.
Magari ci siamo preoccupati per qualcosa di strano che abbiamo visto e questa telefonata si cui sopra ci chiarirà le idee. All’inizio quando si compra un dispositivo del genere non lo si conosce subito bene e non se ne conoscono le funzioni. E quindi si possono avere preoccupazioni inutili.
Chiarirsi le idee
Che i tecnici del servizio di assistenza certificata Ferroli Roma provvederanno a toglierci.
Ove invece non fossero nostre paranoie ma ci fosse una fattispecie di guasto semplicemente prenderemo un appuntamento a domicilio e risolveranno il tutto, sempre senza farci spendere più del dovuto e sempre comportandosi in maniera etica
Per quanto riguarda il costo dell’intervento lo si può naturalmente stabilire a priori a parte forse il costo della chiamata. Un conto è venire a fare una manutenzione ordinare che riguarderà la pulizia dei filtri del condizionatore ad esempio che andrebbe fatta minimo due volte l’anno, una volta prima dell’estate e una volta alla fine, un altro conto è riparare un danno dovendo sostituire dei pezzi. In questo caso il prezzo sarebbe molto più alto.
Anche qui naturalmente dipenderà sia dal costo dei pezzi in questione che andranno sostituiti pezzi che dovranno essere originali, e bisognerà anche vedere se il prodotto di cui si parla è ancora in garanzia o meno. Insomma andranno analizzate tante variabili per poi conoscere con precisione il costo del servizio assistenza certificata Ferroli Roma.
Puoi contattarci al numero 0645548090